|
Menu
Grande successo per le soluzioni abitative compatte

26/11/2019

Grande successo per le soluzioni abitative compatte

Il comfort non ha bisogno di molto spazio. Solo di spazio per le idee.

Piccolo ingombro e basso consumo energetico: abitare in piccoli spazi è una tendenza urbana sempre più diffusa. Lo dimostra l’esposizione small.living.dreams, uno degli highlight della Fiera d’autunno 2019. Anche quest’anno dal 21 al 24 novembre la fiera ha attirato a Bolzano numerosi visitatori, curiosi di ammirare le novità nel settore dell’abitare e del lifestyle, dell’alimentazione e della cosmetica.

Perché le cosiddette “Tiny House” non abbiano nulla da invidiare alle loro colleghe più grandi in quanto a qualità abitativa e comfort, occorrono soluzioni intelligenti che rendono vivibili spazi piccolissimi. Un esempio perfetto è la minicucina Clei, che Mebart ha presentato in fiera: la cucina a scomparsa, che si inserisce facilmente in ogni piccolo spazio, ha stupito sia gli amanti del design sia i professionisti del settore. Questa minicucina è ora in esposizione nel nostro showroom all'interno di una sorprendente “soluzione abitativa compatta”. Per scoprire come si può cucinare, mangiare, abitare, lavorare e dormire su soli 20 m², venite a trovarci.

Vi aspettiamo!

La minicucina Clei presentata da MebartLa cucina a scomparsa

Il nostro assortimento

Trasformate semplici ambienti nella vostra casa dolce casa!

Iscrizione Newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornati!

Gentili clienti, partner e amici,

il nostro showroom riapre per consulenze e vendite nei consueti orari. Per la vostra sicurezza valgono gli attuali obblighi e disposizioni in materia di protezione.
#MebartRestart

Il vostro team di Mebart